Settimana di Santa Anastasia a Grottolella: Eventi Sociali e Culturali Promossi dalla Parrocchia e dall’Azione Cattolica

La Parrocchia di Grottolella, guidata dal parroco Don Marcello, insieme all’Azione Cattolica di Grottolella  provincia di Avellino ,sotto la guida di Graziana Guerriero, ha organizzato una serie di iniziative sociali e culturali in occasione della settimana di Santa Anastasia. L’obiettivo principale di queste attività è promuovere la piena e libera aggregazione delle persone attorno ai valori della fede e del sociale.

Mercoledì: Benedizione degli Animali e Aperi Pizza Le celebrazioni inizieranno mercoledì con la benedizione degli animali alle ore 19:00, davanti alla chiesa madre. Questa iniziativa è stata fortemente voluta dall’attivista Sara Spiniello. La serata proseguirà alle ore 21:00 con la “Pizza Sociale – Aperi Pizza”, un momento conviviale il cui ricavato sarà devoluto per finanziare le feste dei Santi del paese.

Sabato: Caccia al Tesoro e Concerto dei “I Malamente” Sabato, alle ore 17:30, l’Azione Cattolica organizzerà una caccia al tesoro per le vie principali del paese, un evento che promette di coinvolgere grandi e piccini in una sfida entusiasmante.

La settimana di festeggiamenti si concluderà sabato sera con il concerto del gruppo “I Malamente” in Piazza Angelo Maglio a partire dalle ore 21:00. Questo evento è patrocinato dal gruppo del comitato feste e dalla parrocchia, e rappresenta un momento di grande aggregazione per tutta la comunità di Grottolella.

Tutti gli eventi sono pensati per favorire la partecipazione e l’inclusione della comunità, creando occasioni di incontro e divertimento all’insegna dei valori della fede e della solidarietà.

Per ulteriori informazioni, contattare la Parrocchia di Grottolella o l’Azione Cattolica di Grottolella.

Ultimi Articoli

Articoli correlati