Ecco le 7 Regole per avere Sopracciglia perfette

Ad oggi la moda suggerisce sopracciglia folte, grandi ma curatissime.Le sopracciglia hanno il potere di attirare l’attenzione per i vostri occhi,rendendoli il punto focale del vostro viso. Vediamo di stilare alcune regole per cercare di avere sopraciglia sempre curate nei minimi dettagli.

Regola numero 1: non curare eccessivamente le sopracciglia, passare la pinzetta ogni 3 settimane in modo da far crescere i peli per dare un aspetto più uniforme. Regola 2:non usare pinzette vecchie e conservale separatamente dai trucchi e disinfettare sempre prima dell’utilizzo per eliminare tutti i batteri che si accumulano. Regola 3: non lasciare troppo spazio tra le due sopracciglia in modo da far sembrare il naso troppo distante dallo sguardo! L’inizio deve corrispondere all’estremo del naso non della narice.

Stessa cosa vale per la lunghezza!Per riuscire immagina una linea diagonale che collega il naso con il sopracciglio!
Regola 4: cerca di trovare la tua arcata naturale ,
Troppo curva lascia un espressione sempre sorpresa e non sexy.
Regola 5: non usare eccessivamente la matita, per un look da sera va bene ma di giorno con un look naturale rischiate l’effetto Moira Orfei. E poi il colore della matita deve essere più chiaro rispetto alle sopracciglia. Regola 6: non usare la ceretta per le sopracciglia perché si rischia di contrastare l’azione delle creme di sbloccare i pori e accelerare il ricambio cellulare. Regola 7: E’ sbagliato non andare mai dall’estetista,anche se non tutte le settimane l’aiuto dell’estetista vi può dare le linee guida per migliorare la forma.L’arcata sopraccigliare è importante per valorizzare lo sguardo, la forma del viso e la propria bellezza  e soprattutto per essere ogni giorno al top!
Rome
cielo coperto
17.5 ° C
18.2 °
16.7 °
94 %
2.2kmh
100 %
Gio
21 °
Ven
22 °
Sab
28 °
Dom
27 °
Lun
20 °

Ultimi articoli

ad

Related articles