Belen Rodriguez continua a far incuriosire i suoi fan, ma questa volta il video Instagram fa davvero discutere se non addirittura arrabbiare i fan. Nell’ultimo video Instagram si si nota la Rodriguez cantare a squarciagola in auto insieme alla sorella Cecilia, e fin qui nulla di strano sembrerebbe se a far esplodere la rabbia sia il fatto che le due sorelle apparirebbero piuttosto su di giri, forse il video è stato riprodotto dopo che le due avrebbero bevuto qualche bicchiere di troppo. E’ la showgirl Belen a ironizzare nella didascalia della foto: ““Ti avevo promesso di non farlo, ma lo dovevo pubblicare per urlare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare ogni giorno che la vita é meravigliosa!!!! Auguri piccola tetu!!! @chechrodriguez spero ti piaccia la raffinata sorpresa!!!!! Balla per me!!!……E comunque per la cronaca avevamo bevuto solo acqua!!! #credici te amoooooooooooooi!!!!!!!!!!”.
La frase incriminata dai fan “avevamo bevuto solo acqua!!! #credici te” ha fatto esplodere l’ira dei commenti social Instagram.
“Visto il suo stato non dovrebbe essere lei a guidare“, commentano molti seguaci Instangram. Cosa si fa per un like di troppo, oramai la popolarità web nel bene o nel male sembrerebbe la strada più ricercata delle star. Le sorelle Rodriguez continuano a far discutere e più aumentano i commenti social e più la loro popolarità cresce. E dopo il tatoo più discusso dopo SanRemo, chissà se qualche altro video hot, raggiungerà la vetta dei social Instagram più visti.